Banner testata
PowerSport
I NOSTRI CANALI SOCIAL
      
Contatti Società
VOLLEY S3
COLLEGAMENTI UTILI
Portale FIPAV FIPAV OnLine FIPAV Guida Pratica Assicurazioni FIPAV Registro CONI FIPAV Sportello Fiscale PugliaSalute
#WEAREINPUGLIA

Home Page

EMERGENZA CORONAVIRUS
NOTA FEDERALE DEL 4/01/2022 – SOSPENSIONE DELLE GARE DEI CAMPIONATI DI CATEGORIA (GIOVANILI) FINO AL 23/01/2022
Si informa che, la Federazione Italiana Pallavolo, valutata la situazione dell’attività sportiva in considerazione dell’attuale contesto pandemico e dei conseguenti provvedimenti governativi in materia di restrizioni finalizzate a prevenire il contagio da COVID-19, ha discusso al proprio interno su quali possano essere le giuste misure da adottare in questo nuovo delicato momento.
 
Al termine di una serie di incontri e date anche le indicazioni di supporto scientifico del medico federale, la FIPAV ha comunicato le decisioni prese tramite proprio Comunicato Federale disponibile al seguente link: https://www.federvolley.it/node/119219
 
Tra le decisioni prese, la sospensione per tre settimane (fino al 23 gennaio quindi) delle GARE DEI CAMPIONATI DI CATEGORIA (GIOVANILI) con l’intento, dunque, di monitorare ulteriormente l’impatto dell’aumento dei contagi sull’attività societaria e soprattutto per consentire alle società di potersi organizzare al meglio rispetto all’obbligo di green pass rafforzato per tutti gli atleti al di sopra dei 12 anni. Così facendo si fornirà del tempo utile per poter procedere con l’ormai fondamentale vaccinazione e la regolarizzazione delle singole posizioni rispetto al green pass rafforzato. Resta confermata la possibilità di allenamento, sempre con il vincolo del green pass rafforzato.
 
Nelle prossime settimane seguiranno comunicazioni circa le modalità di recupero delle gare interessate al periodo di sospensione.
ATTIVITÀ PROMOZIONALE VOLLEY S3 2020/2021
Pubblicati i seguenti documenti relativi all’Indizione delle Tappe Volley S3 2021/2022, deliberata dal Consiglio Territoriale con provvedimento n° 26/2021 del 2 agosto 2021.
 SETTORI»SCUOLA E PROMOZIONE
APERTO IL CANALE TELEGRAM DEL COMITATO TERRITORIALE FIPAV BARI FOGGIA
Il Comitato Territoriale FIPAV Bari Foggia ha attivato il canale Telegram "FIPAV Bari Foggia" per raggiungere con le proprie notizie tutti i tesserati (e non) in modo dinamico.
Basta scaricare l’App di Telegram su uno smartphone, tablet e/o computer, cercare il canale “FIPAV Bari Foggia” ed "unirsi al canale"; per chi è già in possesso dell'App Telegram basterà cliccare il link https://t.me/fipavbarifoggia.
 DETTAGLI
CONVENZIONE NAZIONALE PER ACQUISTO DEFIBRILLATORI
Al fine di supportare i tesserati e le Società affiliate e garantire la presenza di Defibrillatori negli impianti e luoghi sportivi, la FIPAV, Federazione Italiana Pallavolo, ha stipulato una CONVENZIONE con al Societa` A.M.I. Italia S.r.l. che ha per oggetto l’attività di fornitura di defibrillatore per la realizzazione della prevenzione e l’uso di defibrillatori durante la pratica sportiva.
 CONVENZIONE
CONVENZIONE CORSI BLSD
Il Comitato Territoriale ha rinnovato la Convenzione con il Centro di Formazione IRC-COM “AIROGRAVINA01” per i Corsi di Formazione e Retraining di Primo Soccorso per l’uso del Defibrillatore Semiautomatico BLSD.
 SETTORI»SEGRETERIA
INDIZIONE DEI CAMPIONATI TERRITORIALI 2021/2022
Pubblicati tutti i documenti relativi all’Indizione dei Campionati Territoriali della Stagione Sportiva 2021/2022 deliberata dal Consiglio Territoriale FIPAV Bari Foggia con provvedimento n° 23/2021 del 2 agosto 2021.
 CAMPIONATI»INDIZIONI
GUIDA PRATICA 2021/2022
Pubblicati la Guida Pratica della Stagione Sportiva 2021/2022, contenenti le Circolari di attuazione dei Regolamenti Federali riguardanti l'Affiliazione e Tesseramento Dirigenti e Atleti, Tesseramento Tecnici, Campionati e Attività Promozionale.
 GUIDA PRATICA
CORSO PER ARBITRO FEDERALE 2021/2022
TI PIACE LA PALLAVOLO? DIVENTA ARBITRO FEDERALE!
…sarai protagonista in questa fantastica disciplina sportiva, coltiverai ambizioni di carriera e potrai confrontarti ogni giorno con atleti, allenatori e dirigenti.
Agli Arbitri Federali viene fornito un costante aggiornamento tecnico sulle regole di gioco ed inoltre vengono riconosciuti RIMBORSI e DIARIE per le gare dirette.
Sei uno studente? Per te anche la certificazione FIPAV per accedere al (sempre utile) CREDITO FORMATIVO SCOLASTICO.
Il corso è totalmente gratuito ed è riservato a tutti coloro che abbiano compiuto il 16° anno di età.

Info e iscrizioni su http://www.fipavbarifoggia.it/ufficialigara
Cosa aspetti? NOI aspettiamo TE! 
Copyright FIPAV Bari Foggia - Tutti i diritti riservati - Partita IVA 01382321006 - Tel. 080/5096036 - E-mail segreteria@fipavbarifoggia.it - Web Design Newb.it
Privacy & Cookie