Banner testata
C.B.N. ITALIA
I NOSTRI CANALI SOCIAL
        
Contatti Società
VOLLEY S3
COLLEGAMENTI UTILI
Portale FIPAV Referto Elettronico FIPAV OnLine FIPAV Guida Pratica Assicurazioni FIPAV Registro CONI Registro ASD Dipartimento Sport FIPAV Sportello Fiscale PugliaSalute
#WEAREINPUGLIA

Aperto il canale Telegram del Comitato Territoriale FIPAV Bari Foggia

martedì 31 agosto 2021 - News 2021/2022
Il Comitato Territoriale FIPAV Bari Foggia ha attivato il canale Telegram "FIPAV Bari Foggia" per raggiungere con le proprie notizie tutti i tesserati (e non) in modo dinamico.
 
Basta scaricare l’App di Telegram su uno smartphone, tablet e/o computer, cercare il canale “FIPAV Bari Foggia” ed "unirsi al canale"; per chi è già in possesso dell'App Telegram basterà cliccare il link https://t.me/fipavbarifoggia.
 
Telegram è un’applicazione di messaggistica di facile utilizzo, che può essere anche utilizzata contemporaneamente su più dispositivi (i messaggi si sincronizzano perfettamente su smartphone, tablet e/o computer) e ogni volta che il Comitato pubblicherà qualcosa si riceverà immediatamente una notifica.
 
Per scaricare l’App di Telegram:
- ANDROID: https://play.google.com/store/apps/details?id=org.telegram.messenger&gl=IT
- IOS: https://apps.apple.com/it/app/telegram-messenger/id686449807
- PC: https://desktop.telegram.org
 
Vi aspettiamo!!!

« Torna all'archivio
Copyright FIPAV Bari Foggia - Tutti i diritti riservati - Partita IVA 01382321006 - Tel. 080/5096036 - E-mail segreteria@fipavbarifoggia.it - Web Design Newb.it
Privacy & Cookie


La Società e la Federazione Italiana Pallavolo si impegnano attivamente a proteggere i suoi dati dall'accesso non autorizzato attraverso il web scraping. Qualsiasi tentativo di acquisire informazioni senza autorizzazione sarà considerato una violazione delle politiche di tutela dei dati e dei dati personali e sarà perseguito legalmente.