Banner testata
PowerSport Kinder
SOCIAL
     
VOLLEY S3
Eventi Volley S3
COLLEGAMENTI UTILI
Portale FIPAV FIPAV OnLine FIPAV Guida Pratica Registro CONI FIPAV Sportello Fiscale PugliaSalute
FACEBOOK
#WEAREINPUGLIA

Decreto Liquidità - Mutui Light per la liquidità delle ASD/SSD presso il Credito Sportivo

lunedì 18 maggio 2020 - News 2019/2020
L’Istituto per il Credito Sportivo il 18 maggio 2020 ha dato il via alle procedure per la richiesta dei finanziamenti liquidità alle Associazioni Sportive Dilettantistiche e Società Sportive Dilettantistiche iscritte al registro CONI o alla Sezione parallela CIP, regolarmente affiliate, da almeno 1 anno, alle Federazioni Sportive Nazionali, alle Discipline Sportive Associate, agli Enti di Promozione Sportiva, e agli omologhi organismi sportivi del Comitato Italiano Paralimpico.
I finanziamenti, della durata massima di 6 anni, vanno da un importo minimo di 3 mila euro a un massimo di 25 mila euro e comunque in misura non superiore al 25% dell’ammontare dei ricavi risultanti dall’ultimo bilancio o rendiconto approvato.
Ricordiamo che la Federazione, nell’intento di agevolare le società per la prescritta richiesta della Certificazione Federale relativa alla Affiliazione in regola da oltre un anno e attestazione della regolarità dei pagamenti ha attivato un indirizzo e-mail dedicato: mutuilight@federvolley.it, precisando che per non compromettere la celerità dell’evasione delle richieste da parte federale, occorre ribadire che il predetto indirizzo e-mail è dedicato unicamente alla formulazione delle richieste di Certificazione FIPAV, mentre il link sottostante è pertinente del Credito Sportivo per qualunque tipo di informazione.
 
Tutte le informazioni sono reperibili al seguente link: 
https://www.creditosportivo.it/covid19/mutuoliquidita/mutuolightliquiditaASDSSD.html

« Torna all'archivio
Copyright FIPAV Bari Foggia - Tutti i diritti riservati - Partita IVA 01382321006 - Tel. 080/5096036 - E-mail segreteria@fipavbarifoggia.it - Web Design Newb.it
Privacy & Cookie