Banner testata
C.B.N. ITALIA
I NOSTRI CANALI SOCIAL
        
Contatti Società
VOLLEY S3
COLLEGAMENTI UTILI
Portale FIPAV Referto Elettronico FIPAV OnLine FIPAV Guida Pratica Assicurazioni FIPAV Registro CONI Registro ASD Dipartimento Sport FIPAV Sportello Fiscale PugliaSalute
#WEAREINPUGLIA

Decreto “Cura Italia”: emanato il Decreto attuativo per le indennità per i collaboratori sportivi

lunedì 06 aprile 2020 - News 2019/2020
È stato emanato il Decreto del Ministro dell’Economia e delle Finanze, di concerto con il Ministro per le Politiche Giovanili e lo Sport, sulla base del quale sono definite le modalità di presentazione delle domande a Sport e Salute per ricevere l’indennità di 600 euro prevista dal Decreto Legge “Cura Italia” per il mese di marzo 2020 a favore dei collaboratori sportivi (art. 96, decreto-legge 17 marzo 2020, n.18).
 
Tutte le informazioni sono reperibili sul sito di Sport e Salute: www.sportesalute.eu

Dalle ore 14 di martedì 7 aprile invia un SMS al numero 339.9940875 con il tuo Codice Fiscale e ottieni l'appuntamento necessario per registrarti alla piattaforma di Sport e Salute e presentare la domanda.

« Torna all'archivio
Copyright FIPAV Bari Foggia - Tutti i diritti riservati - Partita IVA 01382321006 - Tel. 080/5096036 - E-mail segreteria@fipavbarifoggia.it - Web Design Newb.it
Privacy & Cookie


La Società e la Federazione Italiana Pallavolo si impegnano attivamente a proteggere i suoi dati dall'accesso non autorizzato attraverso il web scraping. Qualsiasi tentativo di acquisire informazioni senza autorizzazione sarà considerato una violazione delle politiche di tutela dei dati e dei dati personali e sarà perseguito legalmente.