Banner testata
C.B.N. ITALIA
I NOSTRI CANALI SOCIAL
        
Contatti Società
VOLLEY S3
COLLEGAMENTI UTILI
Portale FIPAV Referto Elettronico FIPAV OnLine FIPAV Guida Pratica Assicurazioni FIPAV Registro CONI Registro ASD Dipartimento Sport FIPAV Sportello Fiscale PugliaSalute
#WEAREINPUGLIA

2° Bando di Concorso per l’assegnazione di KIT didattici e sportivi a supporto del Progetto Volley S3 2019/2020

venerdì 29 novembre 2019 - News 2019/2020

La Federazione Italiana Pallavolo indice un 2° Bando di Concorso per l’assegnazione a titolo gratuito di materiali sportivi e didattici a supporto del progetto “VOLLEY S3” nella stagione sportiva 2019/2020.

Il Bando è aperto a tutte le Società sportive affiliate alla FIPAV ed in regola con le norme di affiliazione e tesseramento relative alla stagione sportiva 2019/2020 che abbiano posto in essere una collaborazione con un istituto scolastico (o plesso) non segnalato nelle precedenti edizioni.  

Per determinare le Società vincitrici del Bando fra tutti i partecipanti verranno stilate graduatorie su base regionale, prendendo in esame i parametri esposti nel paragrafo “VALUTAZIONE” del Bando.

Le Società che intendano concorrere per l’assegnazione del KIT Volley S3 dovranno presentare domanda al Comitato Regionale di appartenenza, entro e non oltre il 15 dicembre 2019, inviando la modulistica prevista dal Bando all’indirizzo e-mail segreteria@fipavpuglia.it.

Si invitano le Società a leggere attentamente il Bando, seguendo scrupolosamente le istruzioni per partecipare.


« Torna all'archivio
Copyright FIPAV Bari Foggia - Tutti i diritti riservati - Partita IVA 01382321006 - Tel. 080/5096036 - E-mail segreteria@fipavbarifoggia.it - Web Design Newb.it
Privacy & Cookie


La Società e la Federazione Italiana Pallavolo si impegnano attivamente a proteggere i suoi dati dall'accesso non autorizzato attraverso il web scraping. Qualsiasi tentativo di acquisire informazioni senza autorizzazione sarà considerato una violazione delle politiche di tutela dei dati e dei dati personali e sarà perseguito legalmente.